Azienda

La ditta storica di Nichelino per porte e chiusure

Grigoli s.n.c. per la qualità e la funzionalità della tua casa


"La scelta dell'azienda è stata quella di distinguersi dallo standard industriale proponendo prodotti di alta qualità..."



La piccola attività nasce a Nichelino (TO) nel 1984 per merito del suo fondatore Grigoli Celeste il quale inizialmente creava la blindatura su portoncini in legno.


Dopo alcuni anni di ricerca e dopo aver esaminato in dettaglio i punti deboli di apertura delle porte è riuscito a sviluppare una struttura di anta completamente corazzata, sostituendo successivamente i telai in legno con telai in ferro progettati da lui stesso.

Nel 1990 l'azienda è passata in mano ai suoi due figli, Grigoli Fabrizio e Grigoli Roberto, i quali hanno inserito nuovi prodotti nella lavorazione artigianale: gelosie in ferro, grigliati, cancelli, serramenti, ecc.


La cura dei particolari, la serietà e la qualità li ha aiutati a crescere e in pochi anni la produzione si è moltiplicata velocemente, segno evidente che tutti i prodotti hanno riscosso favorevoli consensi da parte di tutta la clientela.

Il lavoro di produzione viene eseguito da personale qualificato che presta servizio presso l'azienda sotto l'attento occhio dei due titolari.


Vedi i Nostri Prodotti

 

Prodotti dei migliori marchi

La scelta dell'azienda è stata quella di distinguersi dallo standard industriale proponendo prodotti di alta qualità. La vasta gamma di prodotti è rivolta anche a soddisfare le scelte di una clientela che preferisce lavorazioni personalizzate.


I preventivi vengono eseguiti direttamente dai due titolari, che svolgono il ruolo fondamentale di consiglieri, avvicinando il cliente alla scelta del prodotto che più si adatti alle loro esigenze.